Header sponsor

Eskate iconsItalian GreenSkate 2012

Greenskate MilanoEskate ASD ha promosso insieme a GreenSkate.org, organizzazione internazionale non-profit, una giornata all'insegna del "verde" e del longboard in giro per Milano, coinvolgendo decine di longobarders come un'unica "nuvola verde" così come in tutto il mondo.

Mostreremo ai cittadini e alle istituzioni che ci sono alternative ecologiche e sostenibili agli inquinanti sistemi di trasporto urbano, come auto, moto e bus.

Scorribande urbane con le nostre longbaord per una decina di chilometri nel centro di Milano e nel bel mezzo delle strade ad alta viabilità!

Sfileremo nel traffico di questa città che ha bisogno di capire che la "nuvola verde" va lenta, scorre pulita e lo fa anche per loro, per la natura, per il futuro del mondo.

Come l'anno scorso ci troveremo dalle 9,30 in piazza Castello alla fontana dove per chi le vorrà ci saranno le immancabili GreenSkate Tshirt .

Obbligatorio il casco e per il casco più cool c'è un fantastico Long in palio

Grazie a Morgan Air per il supporto tecnico ed economico, grazie a Bruko Boards per la tavola e grazie agli amici che con noi organizzano questi eventi epici.

Dalle 9,30 alle 10,30 sarà possibile tesserarsi ad Eskate con 15,00 euro prezzo comprensivo anche della tshirt dell'evento che vi mostriamo qui in anteprima:

Tshirt GreenSkate Day

The longboard menu